Ad insaputa della platea, il Funny Manager viene presentato come un consulente che mostrerà le nuove linee guida dell'azienda.
Ma ciò che inizia come l'ennesima relazione tecnica, magari anche noiosa, si trasforma in breve, col supporto di slide e dati peculiari sulla società, in un vero e proprio show.
Tra un grafico improbabile e una direttiva strampalata, il Funny Manager coinvolge il pubblico (composto da clienti, dipendenti, soci, o fornitori, in base al tipo d'incontro) portandolo dallo sconcerto iniziale al divertimento finale.
Il Funny Manager prima ancora di uno spettacolo, è un'esperienza che fidelizza e fortifica i legami tra i partecipanti. Ridere apre alla creazione dell'emozione e abbassa le difese.
Il Funny Manager è un modo divertente e originale per consegnare borse di studio e fare premiazioni aziendali.
Il Funny Manager si inserisce nella serata, con tempi e modalità diverse, in base alle esigenze e il timing dell'evento.
Il Funny Manager è efficace per informare sulle novità aziendali e per motivare i dipendenti. Perché l'ironia è la migliore strategia comunicativa per tranquillizzare, comunicare verità scomode o allentare tensioni.
Ecco alcune società che hanno allietato il proprio meeting con Lucio Gardin: Wind - Malizia - Bmw - Fiat - Birra Peroni - Aci - Vismara Cup Volley - Melinda - Coca Cola - Tecnocasa - L.G. mobile phone - banche e istituti finanziari - Carnevale di Venezia - Casino' di S. Vincent - A.I.B.E.S. - Finstral - Miss Italia - Ferrari spumante - Università Bocconi - Toshiba - Pioneer - Festival mondiale dell'Economia (TN).
GUARDA IL VIDEO