Franco Borgo, in arte Frank Cadillac, ha iniziato presto la sua carriera artistica con la musica, suonando e componendo canzoni fin dalla giovane età, poi si è affiancato anche al teatro inserendo nelle rappresentazioni i primi giochi di prestigio; la sua attività artistica rimaneva però sempre un hobby, in quanto l'attività principale era quella di falegname che costruiva mobili su misura per l'arredamento. Ma l'amore per la magia cresceva sempre di più fino a che nel 1990 compiva il grande salto e diventava prestigiatore professionista, dedicandosi quindi a tempo pieno alla meravigliosa arte dell'illusione.
I suoi spettacoli, rivolti sia ad un pubblico di adulti che di bambini, sono sempre svolti in chiave brillante e spaziano dai piccoli effetti eseguiti a pochi centimetri di distanza dagli spettatori alle cosiddette "grandi illusioni", cioè ai numeri più spettacolari quali la donna divisa in cinque parti, o compressa, oppure ancora sospesa a mezz'aria senza alcun sostegno. La versatilità dei suoi spettacoli li rende adatti a qualsiasi situazione, dai teatri alle conventions, ai villaggi turistici o ancora alle sagre paesane così come alle scuole o alle feste di compleanno.
Frank è apparso in alcune trasmissioni RAI quali: "I fatti vostri", "Pane amore e magia" e "Seconda serata", ha lavorato in rinomati locali quali i Casinò Perla e Park di Nova Gorica, l'Hotel Excelsior al Lido di Venezia, l'Holiday Inn di Bologna e viene chiamato a portare il suo spettacolo anche all'estero, come ad esempio ad Antibes - Juan Les Pins in Francia.
Nel 2004 e nel 2005 ha lavorato per il Carnevale di Venezia e ne è stato inserito nel calendario ufficiale sia con date per adulti sia appositamente dedicate ai bambini. Nel 1993 ha fondato il Frank Cadillac Club, un'associazione dedicata agli amanti della prestidigitazione, dove si svolge attività didattica con corsi per principianti e conferenze con artisti di fama internazionale per gli avanzati (solo per citarne alcuni ricorderemo Tony Binarelli, Alexander e Aurelio Paviato, il mago del Maurizio Costanzo Show).
Lo scopo principale del Club è quello di essere un punto di riferimento per i prestigiatori del Triveneto, oltre che divulgare, sviluppare ed aprire nuovi orizzonti all'arte dell'illusione; per questo dispone di una propria sede attrezzata con un palcoscenico stabile dove i soci possono provare i propri numeri ed esibirsi affinando le loro tecniche, una biblioteca ed una videoteca magica, il tutto a disposizione degli aderenti.
Dal dicembre del 1996 il Club è diventato anche I.B.M. Ring 314, ovvero è entrato a far parte della prestigiosa organizzazione mondiale dei prestigiatori denominata International Brotherhood of Magicians, un importante riconoscimento ricevuto a pochi anni dalla sua fondazione, assegnato prima solo ad altri quattro club italiani. La dedizione di Frank all'arte dell'illusione non si limita comunque soltanto all'attività di "performer" o alla guida del Club, poiché egli continua anche a mettere a frutto la sua esperienza di falegname per costruire attrezzi da scena per sé e per altri colleghi, spesso oggetti esclusivi che cura personalmente nei minimi particolari, dalla scelta della materia prima, alla finitura.