T. & T. Art Management - Agenzia spettacoli Preventivo

Twitter facebook Google+ Myspace youtube

canalis_belen.jpgcarlo_conti.jpgchecco_zalone.jpgcrozza.jpgdario_vergassola.jpgezio_greggio.jpgfacchinetti_marcuzzi.jpgfinocchiaro.jpggabriel_garko.jpggene_gnocchi.jpggeppi_cucciari.jpggiobbe.jpgjimmy_ghione.jpgluciana_littizzetto.jpgmagomerg.jpgoarachide.jpgpanariello.jpgpaola_cortellesi.jpgparola_bianca.jpgsara_tommasi.jpgteresa_mannino.jpgwalter_nudo.jpg

Il male può manifestarsi sotto diverse forme. La più subdola e difficile da decifrare è quella in cui esso si mostra ai nostri occhi sotto forma di bene. A.D. 1095: Papa Urbano II al Concilio di Clermont proclamò la prima crociata. Al termine del suo discorso di incitamento alle truppe, tutti si alzarono in piedi al grido "Deus lo vult!" (Dio lo vuole) Tale grido accompagnò le gesta dei crociati durante tutte le loro battaglie.

LA STORIA

Un giovane innocente viene catturato dalle forze del male e torturato sotto gli occhi vigili del Capitano Inquisitore. Ma le torture non servono a piegare il ragazzo alla volontà del Capitano. Quest'ultimo, sfruttando il potere concessogli da Dio, decide di servirsi del ragazzo per altri scopi. Lo libera quindi e lo investe suo Paladino per lottare contro i demoni del mondo. Il Paladino combatte e sconfigge tutti i demoni in una lotta durante la quale perde quasi la vita. Alla fine delle sue peripezie il ragazzo si trova faccia a faccia con il Capitano. Ma per quale scopo il ragazzo è stato salvato dal Capitano? Per sconfiggere i Demoni in nome di Dio? Oppure il Capitano aveva un secondo fine: trovare un eroe che sconfiggesse per lui tutti i possibili antagonisti ed impossessarsi lui stesso del potere?

LE SCENE

Con "Deus lo vult" la Compagnia propone una produzione di teatro di strada concepita per grandi eventi di piazza. I personaggi lavorano sulla scena quasi esclusivamente su trampoli. Le diverse scene sono scandite dalla musica di sottofondo. Nella prima parte dello spettacolo la scenografia è costituita dalla ruota della tortura all'interno della quale viene "imprigionato" il ragazzo. Tale ruota viene incendiata. Inoltre da essa vengono sparate fontane di fuochi d'artificio. La battaglia tra il ragazzo e le forze del male prevede un sottofondo di fuochi d'artificio. Inoltre, palle incendiate e lingue infuocate vengono previste come scenografia per sottolineare l'atmosfera infernale della battaglia. Infine, nel duello conclusivo tra il ragazzo e il capitano, il ragazzo si avvale di uno scudo magico dal quale parte uno spruzzo di fuochi d'artificio dorati. Assiste alla scena un mostro infernale come rappresentante delle forze del male, dal quale sprigionano fuochi d'artificio durante il corso di tutta la battaglia. Anche la morte del Capitano viene sottolineata da uno speciale effetto pirotecnico.

deus lovult

Translate

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO


Acconsento al trattamento dei miei dati personali
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

SeparatoreB

Showreel

Segui la nostra pagina