Spettacolo di clownerie
Pirotecnico nel suo approccio con il pubblico che lo ama sin dal primo impatto siano grandi che piccini, Otto è un ottimo e simpaticissimo clown, vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo. Presenta numeri di autentica bizzarria coinvolgendo il pubblico nelle sue pazzesche avventure sceniche. Irriverente, sbruffone ma anche dolce ed arrogante, Otto è un clown con senso della scena e della comicità molto spiccate, regala gag da cui traspare una superba capacità ad adattarsi alla piazza e ad improvvisare, trasformando ogni suo spettacolo in un evento unico.
Spazio in piano sufficientemente illuminato. L'impianto fonico è costituito da una cassa da 40 W e microfono alimentati a batteria.
Durata: L'intera durata dello spettacolo può variare dai 50' a 1h e 10'. Per la sua natura composta di numeri indipendenti viene anche utilizzato con più interventi di 15'.
Pubblico: Lo spettacolo è rivolto ad un pubblico sia di adulti che di bambini, mai banale se visto dagli uni e assolutamente fruibile e divertente dagli altri.