T. & T. Art Management - Agenzia spettacoli Preventivo

Twitter facebook Google+ Myspace youtube

canalis_belen.jpgcarlo_conti.jpgchecco_zalone.jpgcrozza.jpgdario_vergassola.jpgezio_greggio.jpgfacchinetti_marcuzzi.jpgfinocchiaro.jpggabriel_garko.jpggene_gnocchi.jpggeppi_cucciari.jpggiobbe.jpgjimmy_ghione.jpgluciana_littizzetto.jpgmagomerg.jpgoarachide.jpgpanariello.jpgpaola_cortellesi.jpgparola_bianca.jpgsara_tommasi.jpgteresa_mannino.jpgwalter_nudo.jpg

Di e con Milo e Olivia.
Lei viaggia il mondo in una scatola, Lui è pronto a tutto pur di star lontano dai problemi...
Un corteggiamento mozzafiato per una bizzarra storia d'amore.

Tra scatole, scale e valigie, nel ritmo prevedibile del quotidiano spunta l'insolito gioco di KlinKe: un diablo per brindare, una cascata di calzini, uno scambio di clave "all'arrabbiata" e un tessuto intrecciato di poetiche acrobazie.
Cosa potrà mai succedere al confine sottile tra poesia ed euforia se si è in balìa degli equilibri più incerti? A Milo e Olivia piace stravolgerli lasciandovi a bocca aperta.

Klinke è uno spettacolo che fonde e sublima le principali arti di rappresentazione (teatro, danza, tecniche circensi) inserendosi nel filone narrativo definito nouveau cirque o circo teatro.
Una forma di intrattenimento capace non solo di tenere adulti e piccini incollati alle loro sedie col fiato sospeso, ma anche di divertire ed entusiasmare un pubblico di tutte le età con personaggi eccentrici.
E' uno spettacolo che si sviluppa su diversi piani ad altezze differenti. La scenografia è costituita da diversi oggetti che sommandosi l'uno all'altro compongono una struttura solida grazie alla quale vengono compiute evoluzioni altrimenti impossibili in teatro o in strada.
Scatole, scale, lampadari, valigie, oggetti luminosi...
Equilibri a 4m d'altezza, acrobatica su scale in piedi nel vuoto, scalate al cielo su lunghi tessuti verticali, manipolazione di oggetti, verticalismi.
Discipline circensi utilizzate nello spettacolo:
- Acrobatica al suolo.
I personaggi esprimono le loro emozioni anche attraverso fisicissimi lampi d'energia. Salti mortali, flic flac, ruote, rovesciate...
- Giocoleria
Rappresentata in ogni sua forma: palline, clave, diablo acrobatico sempre integrati in maniera teatrale.
- Equilibrismi
Scala acrobatica e rolla bolla in un saliscendi di giochi d'altezza.
- Verticalismo
Un affascinante tecnica di seduzione a testa all'in giù.
- Tessuti aerei
Coreografia che coniuga la forza fisica con la grazia del movimento ad altezze vertiginose.

Lo spettacolo ha partecipato con successo a molti festival e rassegne teatrali tra i quali:
Circo Stupendo - Eureka, California Festival Circumnavigando - Genova Clown Festival - Sestriere Primo Premio Artisti dell'Anno Strabilandia - Bellizzi Rassegna Cento Tramonti - I comuni di Roma raccontano... Napoli Street Festival - Napoli Primo Premio nel settore Teatro Ragazzi al Festival I Teatri Del Mondo - Porto Sant'Elpidio Rassegna il Pifferaio Magico - Torino Jeunes Talents Cirque - Strasburgo, Francia Party Première Cirque du Soleil - Saltimbanco, Milano Festival del Circo Contemporaneo - Brescia Sul Filo del Circo Contemporaneo - Grugliasco Piccole Tribù Corsare - Scandicci

Klinke

 

ESIGENZE TECNICHE

Lo spettacolo della durata 60 minuti può essere rappresentato sia all'aperto che al chiuso.
Necessita di uno spazio al suolo minimo di 5x6 e di altezza minimo 5,50. Gli artisti sono completamente autonomi di service audio e luci.

Translate

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO


Acconsento al trattamento dei miei dati personali
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

SeparatoreB

Showreel

Segui la nostra pagina