T. & T. Art Management - Agenzia spettacoli Preventivo

Twitter facebook Google+ Myspace youtube

1991: attingendo alla fonte del gospel, iniziano il viaggio nel mondo della musica. Un viaggio che ha portato il gruppo a vivere esperienze umanamente e musicalmente significative, con circa un centinaio di concerti e prestigiose partecipazioni live a fianco di artisti di calibro internazionale (Soul Stirrers, 1994; Michael Bolton, 1996 Palaeur di Roma e Forum di Assago a Milano), tra cui, fiore all'occhiello, l'esibizione al Concerto di Natale in Vaticano, nell'Aula Nervi, assieme a Dionne Warwick, Ron, Laura Pausini e i Los De Rio.

1995: esce il primo CD autoprodotto "Seeds of Life" (il cui brano di apertura "Ain't it time", verrà poi ripreso da Enzo Fargetta in versione remix nel 1997). È del 1996 il secondo CD "Joy", distribuito dalla EMI, la cui title-track è da lungo tempo colonna sonora della pubblicità della Paluani. Sono di questi anni anche le partecipazioni a due puntate del Roxy Bar di Red Ronnie su Videomusic e ad una serata di solidarietà pro AIL, a fianco di Ron e Federico Salvatore, promossa da Vittorio Salvetti. 

1999: sull'onda di un rinnovato entusiasmo, ritornano in sala d'incisione per un nuovo lavoro discografico. 
Questo ultimo CD, "Say you will" (15 canzoni tra cui 4 brani originali), è caratterizzato da una particolare cura del suono e degli impasti vocali, da una voluta ricercatezza nelle scelte musicali e negli arrangiamenti. Le nuove canzoni vengono portate alla ribalta nel corso dell'inverno successivo con una serie di concerti che toccano i più prestigiosi teatri del Veneto (tra gli altri: Teatro Verdi, Padova; Teatro Toniolo, Mestre; Teatro Comunale, Verona).

2000: Festival Internazionale del Gospel di Varese; 
partecipazione al Giubileo Giovani a Roma il 16 Agosto con un concerto in Piazza della Pilotta insieme Miryam Makeba NATALE 2000: esibizione al Palafenice di Venezia, al Teatro Verdi e al Palazzetto dello Sport S. Lazzaro a Padova. CAPODANNO 2000: concerto in Piazza Castello a Ferrara per chiudere un anno ricco di eventi in grande stile.

2001: 1 Maggio: concerto in Prato della Valle a Padova per la Maratona di S.Antonio.
Partecipazione al Varese Gospel Festival
Concerto in Piazza Borsa a Treviso
Concerto al Teatro Cavour di Imperia
Concerto al Teatro Comunale di Cividale (UD)
Concerto al Duomo di Calcinato di Brescia
Tournée estiva in Puglia
Concerto in Piazza della Basilica ad Assisi
Tournée invernale in Sicilia
Partecipazione al Christmas gospel show Teatro Verdi a Padova
Capodanno in Piazza del Castello a Formigine (Modena)

2002: Concerto al Teatro Grande di Brunico
Concerto al Duomo di GALLIO Asiago
Concerto al Palasport di MONTEBELLO Verona
Concerto al Palasport di TREBASELEGHE Padova

***Partecipazione al MILANO GOSPEL SHOW Un pane per Betlemme a Milano
***Partecipazione al ABANO INTERNATIONAL GOSPEL FESTIVAL
***Partecipazione al Concerto di Natale in AULA NERVI in Vaticano accompagnando Dionne Warwik, Lionel Richie diretti e accompagnati del Maestro Serio!!!!!!!!!!!
***Concerto al Teatro Argentina Roma
***Partecipazione al CHRISTMAS GOSPEL SHOW 2002 
*** CONCERTO DI CAPODANNO in Piazza a Forlì

2003:
***Partecipazione all'ABANO GOSPEL FESTIVAL con il mitico gruppo dei TAKE6 i quali sono rimasti entusiasti dei Summertime e del disco Say You Will.

CONCERTO DI NATALE IN AULA NERVI : hanno accompagnato tutti gli artisti ospiti e proposto un brano gospel di grande effetto con l'orchestra del Maestro Serio suscitando uno dei più calorosi applausi dell'intera serata. L'intero concerto andrà in mondovisione la vigilia di Natale su Canale 5!

summertime

Translate

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO


Acconsento al trattamento dei miei dati personali
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

SeparatoreB

Showreel

Segui la nostra pagina