Diretto e condotto da Elisabetta Prodon
Al pianoforte Giorgia Bertolino,
2° solista Giuseppe Torrente
Il coro "All Sisters" (12 elementi femminili, due solisti) si è formato nell'estate 2000 e propone un repertorio di gospel e spirituals tradizionali, più alcuni brani più moderni riarrangiati dalla direttrice del coro, cantante jazz e gospel con esperienza più che decennale.
Elisabetta è vincitrice del referendum "I Big di Torino sette" fra i lettori del quotidiano La Stampa per il jazz 2001 e 2002, ha inciso per Radio Montecarlo, ha cantato a Festival Jazz Internazionali come unica vocalist italiana, ha vinto premi nazionali per il jazz. Lavora nell'ambito della musica jazz e gospel dal 1988 ed è insegnante di canto afroamericano dal 1992 (insegna canto jazz ai Corsi di Formazione Musicale del Comune di Torino). Giuseppe Torrente, vincitore al concorso internazionale HITfestival di Saint Vincent nel 2002, docente di canto moderno alla Scuola Civica di Borgaro (TO) e direttore di un suo gruppo gospel, qui si alterna con la direttrice nel condurre il coro lungo il percorso di un concerto-spettacolo vario e avvincente, di forte impatto.
Qualche titolo: Amazing grace, Oh happy day, Down by the riverside, Deep River, Give me that old time Religion, Amen. I classici, insomma, di cui si è persa l'identità dell'autore: si indicano come "traditional" e risalgono all'inizio del '900.
E poi i più moderni: Lean on me, Operator, fino a qualche classico del Soul come I say a little prayer (portato al successo da Aretha Franklin), e due brani bellissimi di Stevie Wonder: As e Heaven help us all, di recente composizione (anni '70).Dal 2000 il coro ha partecipato a numerosissimi concerti pubblici e privati (feste, inaugurazioni) oltre a una partecipazione su TeleStudio TV, a Torino alle Officine Belforte/Barrumba a fianco di Marco Carena per la AICS, decine di concerti organizzati da molti Comuni del Piemonte e da Piemonte in Musica.
Esigenze tecniche 3-4 microfoni panoramici x il coro, 2 direzionali su asta x i solisti, amplificazione da palco, 2 monitor, pianoforte (possiamo portare tastiera).