T. & T. Art Management - Agenzia spettacoli Preventivo

Twitter facebook Google+ Myspace youtube

=> => => => Le Tre Soprano

soprano3Una proposta originale e interessante: tre Soprano in uno spettacolo che unisce bel canto, musica lirica e leggera, eleganza e bellezza. Protagoniste sono Maria Luno, cantante basca residente a Parma; ha compiuto studi di Tecnica Vocale e Repertorio di Opera presso la cantante Lucetta Bizzi. Diplomata in Canto come Soprano nel Conservatorio Superiore di Bilbao, si è perfezionatacon illustri insegnanti quali Rita Patane (Italia), Marcela Reale (Spagna), MB Jesus Prieto (Spagna). Ha seguito Studi di Interpretazione Teatrale nella "Scuola di Teatio del Maestro J.C. Corazza" e pressola "Scuola Superiore di Arte Dramático di Bilbao". Inoltre corsi di Regia e Arte Scenica nel "Corso Internazionale di Direzione Teatrale", di Flamenco e Danza Spagnola nella "Scuola di Danza di Carmen Cubillo", di Danza Moderna nella "Scuola Internazionale di Danza", Espressione Corporale con il coreografo Arnold Tarabonelli. E' Laureata in Giornalismo presso la Universitá del Paese Basco. Ha lavorato nell'Aida di Giuseppe Verdi, ruolo "La Gran Sacerdotessa"; produzione di Giuseppe Raffa, nella tournée spagnola. Nel Nabucco, nel ruolo di "Anna"; produzione di Giuseppe Raffa. Membro del Coro Rossini del Teatro Arriag di Bilbao in diversi produzioni di Opera. Membro Solista di "La Corale di Bilbac con repertorio di Zarzuela. Membro di "La Corale Salve" per la Tournee Internazionale con il Tenore Josè Carreras. 

Sandra Gigli si diploma nel '92 come soprano lirico al Conservatorio di Brescia. Frequenta la scuola di recitazione presso l'Accademia Antoniana di Bologna. Collabora dall'87 al '92 con la "Giovane Compagnia d'operette" di Corrado Abbati, ricoprendo ruoli di soubrette e soprano, esibendosi nei maggiori teatri italiani. Prosegue l'esperienza dell'operetta che la porta a collaborare con numerose compagnie d'operette italiane portando in scena i titoli più famosi del repertorio. Interpreta nel '93 il ruolo di Viola nel film per la TV di Nelo Risi "Per odio, per amore". Ha debuttato nel '96 come protagonista nello spettacolo musicale "Broadway-Kabarett" prodotto dalla compagnia di Glauco Mauri per la regia di Livio Viano. Si è esibita dal '98 al 2000 in varie tournèe all'estero presso gli istituti di cultura italiani: al teatro dell'opera del Cairo, al teatro Sidi Gaber di Alessandria d'Egitto, al teatro dell'opera di Smirne e al teatro Migros di Ankara nonché presso l'ambasciata italiana del Lussemburgo. Ha debuttato nel '99 nello spettacolo teatrale "Musiche da Radio Londra", prodotto dall'associazione "AIKOROS" del maestro Fabio Brunelli. Nel 2002 debutta nel concerto dedicato al tango argentino: "Strappami la vita" prodotto dall'Istituzione Sinfonica Abruzzese. Esegue da tempo un'intensa attività concertistica con varie formazioni cameristiche interpretando brani di musica lirica, musica sacra, operetta, musicals, canzoni tradizionali spagnole, celtiche, francesi ecc. Insegna canto lirico presso la Scuola Comunale di Musica "Olinto Pistoni" di Sassuolo.
Angela Amato consegue nel 1987 il Diploma di violino presso l'Istituto musicale pareggiato "Achille Peri" di Reggio Emilia e nel 1991 il Diploma di canto lirico, ruolo vocale SOPRANO, presso il Conservatorio di Cuneo. Ha seguito i corsi d'improvvisazione teatrale con il maestro Aldo Bertani, di dizione e recitazione presso la Scuola "Orazio Costa", maestro Orazio Costa, di danza moderna al Centro di Danza "Energy Line", insegnante Paola Bami prima ballerina "Ater Balletto" (RE) e di canto e recitazione alla Scuola di Musical diretta da Schana Farrwell (BO). Ha insegnato violino alla Scuola Musicale "CEPAM" (centro permanente attività musicali di Reggio Emilia) e canto alla Scuola Musicale Comunale di Castelnovo Sotto (RE). Dal 1990 collabora come cantante soprano con diversi Cori lirici: Coro "C. MERULO" Teatro Municipale "R. VALLI", (RE). Coro del Teatro Comunale di Modena. Cooperativa artisti del Coro del Teatro Regio di Parma. Coro del "Verdi Festival" di Parma. Dal 1994 lavora in qualità di Cantante-attrice nei ruoli di soubrette o caratterista in varie Compagnie di Operetta come: Compagnia italiana d'operetta, Compagnia di operetta "Al Bal Tabarin", Compagnia Emiliana di Operetta. Compagnia "Teatro-Musica 900". B&B Teatro, Giovane Compagnia di Operetta di C. Abbati. Nel 1994 ha partecipato come protagonista negli spettacoli musicali "Vieneva il Varietà" e "Il fantasma dell'operetta", portandoli in tournée in tutta Italia. Dal 1997, in qualità di attrice, partecipa agli spettacoli"Romeo e Giulietta" di W. Shakespeare nel ruolo di Madonna Capuleti,. "La locandiera" di C. Goldoni nel ruolo di Ortensia, "Il Gabbiano" di Chekov nel ruolo di Nina. Nel 1999 ha tenuto concerti di canto a Forth-Worth (TEXAS) USA. Dal 1989 collabora come violinista con Orchestre liriche,sinfoniche e cameristiche quali: Orchestra Sinfonica dell'Emilia Romagna "A. Toscanini", Orchestra Sinfonica del Teatro del Giglio di Lucca, Orchestra Sinfonica del Tirreno di Livorno, Accademia Strumentale di Parma, Camerata Musicale Padana. Nel 1990 e nel1993 è violino solista nella tournée italiana di Dori Ghezzi. Ha seguito la tournée italiana di Enrico Ruggeri e quella in Germania del Tenore Giuseppe di Stefano. Nel 2001 vince il "PREMIO SPECIALE per L'INTERPRETAZIONE dell'OPERETTA ITALIANA" al 1° CONCORSO INTERNAZIONALE D'OPERETTA "Luigia Stramesi" a Sale, prov.di Alessandria.
Il concerto comprende brani tratti dalle più belle melodie italiane, canzoni napoletane, brani di operetta, arie liriche e di musical.
Programma della serata:
durata del concerto 2h.

1° tempo:
1) MEDLEY Vorrei danzar con te, Come le rose, Funiculì funiculà, "Il brindisi" dalla
Traviata di G. Verdi, Va Pensiero da Nabucco di G. Verdi.
2) Vissi d'arte da "Tosca" G.Puccini
3) O mio babbino caro da "G. Schicchi" di G. Puccini
4) Valzer di Musetta da "Boheme" di G. Puccini
5) Lily kangj
6) Granata
7) Ninì Tirabuscio'
8) MEDLEY: La spagnola, Moon river, Ower the rainbow, Mattinata

2 tempo:
1) MEDLEY: Torna a Surriento, Dicitincelle vuje, '0 surdato nnammurato, '0 sole mio.
2) Tu che m'hai preso il cor (il paese dei sorriso)
3) Frou frou del Tabarin (la duchessa del bal tabarin)
4) Vilia (vedova allegra)
5) Amapola
6) Un amore così grande
7) Summertime
8) MEDLEY: L'amore è una cosa meravigliosa, Mamma, Barcarola di Offenbach, Tace il labbro, Cin ci là, E' Scabroso le donne studiar.

Translate

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO


Acconsento al trattamento dei miei dati personali
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

SeparatoreB

Showreel

Segui la nostra pagina