Diplomata in canto presso il conservatorio A. Boito dì Parma, Sílvia Felisetti svolge da anni intensa attività concertistica attraverso diversi generi, dalla musica da camera all'opera lirica, dal musical all'operetta. Proprio nell'operetta è particolarmente apprezzata per la sua versatilità interpretativa che l'ha vista protagonista sui palcoscenici di tutta Italia (il Valli di Reggio Emilia, il Regio di Parma, lo Smeraldo di Milano. l'Olimpico dì Roma) al fianco di Corrado Abbati, Franco Oppini, Pippo Santonastaso e Lando Buzzanca.
In otto anni di attività ha sostenuto i ruoli di protagonista nelle operette più celebri (Cin-ci-là, Il Paese del Campanelli, La Vedova Allegra, Scugnizza, La Danza delle Libellule, Al Cavallino Bianco, La Principessa della Czarda, etc), superando le 900 rappresentazioni.
Le recensioni uniformemente ne sottolineano la grande verve interpretativa e l'ottimo livello di preparazione vocale. Si è occupata inoltre di musica sacra, insieme al M° Giuliano Giaroli, interpretando numerose partiture rinascimentali come gli oratori Jephte e Jonas di Carissimi fino ad autori come Pergolesi, Berlioz e Perosi.
Nel 1988 ha vinto il concorso del Teatro Lirico Sperimentale di Alessandria e ha fondato insieme a Stefano Orsini la compagnia Teatro Musica '900 di Reggio Emilia. Collabora stabilmente con il CAMMERTON Quintet (quintetto di ottoni) in concerti classici, operettistici e di musica leggera.